MammaRò

Nel 2010 nasce la collaborazione con la nota azienda MammaRò. Vengo chiamata da Paolo Pierallini per la realizzazione del nuovo catalogo. La mia risposta: EMOZIONI 2010, un catalogo fuori dagli schemi. Immagini emozionali che narrano uno scorcio di vita reale. Le foto sono state ambientate a casa della nota floral designer Emy Petrini;  ha lei stesso collaborato all’allestimento dei vari set: dalla colazione, al pranzo, alla passeggiata in fiume con picnic, fino ad una romantica cena a lume di candela.

 

Per il 2011, sempre in collaborazione con Emy Petrini, proponiamo un’altra bellissima realtà, e nuove emozioni: l’Azienda Agricola ALTERRENO di Angelika Schneider. L’amore per i cavalli ed il rispetto di ciò che è naturale è alla base dell’azienda di allevamento Alterreno di Angelika Schneider. 
Angelika, prima donna istruttrice italiana del metodo Parelli, di origini austriache, è cresciuta sin dalla prima infanzia con i cavalli e ora ha finalmente realizzato il suo sogno: 
grazie alla sua sensibilità ha progettato e realizzato uno splendido maneggio, con una particolare attenzione ai materiali, all’ecosistema e alle esigenze dei cavalli.

 

EMOZIONI 2010

EMOZIONI 2011