Oltre
Sospesi oltre il tempo, oltre lo spazio. Elevandosi sopra le pareti delle Dolomiti, il filo gioca con le immagini in bianco e nero, ricordandoci l’importanza di andare oltre le luci e le ombre. E' proprio l’inatteso, il mutevole filo materico che crea un contrasto vivido e invita alla ricerca di ciò che è oltre cielo e terra, caldo e freddo, storie e leggende. Un filo che lega l’immaginazione e l’interpretazione alla realtà, permettendoci di andare più in là, per scoprire che solo aprendosi all’emozione inaspettata si trova il coraggio di guardare avanti: oltre i confini, oltre le pareti, oltre le proprie radici.
Tessere il cielo
I fiori di Lagorai
“...Narra la leggenda che sui campi di battaglia i corvi raccogliessero le anime dei guerrieri uccisi e, dopo averle trasformate in fiori, le trasportassero sui monti di Lagorai.” I Monti Pallidi. Karl Felix Wolff

cm 24x24
2019
Sul confine
“Chi ce lo fa fare? La bellezza della superficie terrestre che tocca verso l’alto il suo confine con l’aria, come la riva con il mare. ...”
Impossibile. Erri De Luca

Autoritratto

In volo

Accogliere il cielo
“...questo segno della Mano Aperta per ricevere ricchezze create, per distribuirle ai popoli del mondo, deve essere il segno della nostra epoca.”
Le Corbusier

Mano aperta

Lacrime di fata
“La neve è acqua vestita da sposa”.
Julien Beretta

E fu cielo e fu terra in blu

E fu cielo e fu terra

Al cielo in ascolto

Fiocchi di anima

Il tempo sospeso

Ancorarsi alla terra

Le radici del cielo

Legare la terra al cielo

Per tutta la vita

Cuori aperti

Animus donandi

Il dono

Cuori Aperti

Ascensione

In viaggio

Equilibri
